25 febbraio 2013

Lambretta? Una passione di famiglia

Questa settimana sono stata alle prese con una griglia peyote con delica 15/0. Chiaramente la vista ne ha risentito perchè sono così piccole....@_@ Però ne è valsa la pena perchè il risultato è molto carino e, in più, ho regalato a mio cognato qualcosa che avrebbe voluto, e che conclude il restauro di una vecchia Lambretta. Così tutto sarà ben coordinato! ^.^




Perchè una passione di famiglia? Questa è la seconda volta che preparo un portachiavi di questo tipo. Il primo l'avevo preparato tempo fa per il mio fidanzato che ha restaurato con cura una vecchia Lambretta e, anche per quell'occasione avevo pensato di elaborare una griglia per un portachiavi in tinta con i colori della sua bambina! Questo perchè, nonostante i tanti pezzi di ricambio ed accessori originali non è mai riuscito a trovare un portachiavi. E che problema c'è? Ci penso io! ^.^
Non sono riuscita ad inserire l'immagine, ma potete accedere all'immagine cliccando qui.

A presto!!! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^