10 febbraio 2013

Contest *Colori Preziosi* - I premi sono...

Ve l'avevo già detto che il mese scorso sarebbe stato molto creativo e impegnativo? Bhe, nel caso lo dico ora. ^.^ 

Facciamo il punto della situazione...
Ho partecipato per la prima volta ad uno Swap ed è stato divertente, ma non si è ancora concluso e non posso mostrarvi ancora di cosa si tratta. Poi, quest'anno il forum perlinoso e non che mi fa tanto piacere frequentare, Lo Scrigno delle Perle, compie tre anni e, per l'occasione, è stato organizzato un concorso. Vi dico soltanto che la partecipazione prevedeva l'incastonatura di un cabochon Swarovski, ma come andrà a finire spero di potervelo mostrare al più presto. 
Queste due esperienze sono state positive, anche perchè mi hanno permesso di confrontarmi con altre creative anche molto brave! Allora...speriamo di essere stata all'altezza! 

A parte questa parentesi, doverosa perchè non aggiornavo il blog da un pochino, questo post lo dedico alla presentazione dei premi per il Contest *Colori Preziosi* che è in fase di votazione. I partecipanti non sono stati tanti, però coloro che ne hanno preso parte si sono impegnate tanto e sono state molto riflessive. Io ho votato per tutte perchè ho apprezzato ogni loro contributo, per me dovrebbero vincere tutte, ma i premi sono 2 e vengono assegnati solo ad una di loro. 
Comunque bando alle ciance...vi mostro il premio perlinoso ed il premio feltroso, i miei due materiali preferiti! ^.^

Un ciondolo in vetrofusione lavorato con la tecnica embroidery e con una fettuccia in similpelle di un marrone molto scuro...






...una spilla in feltro con un'applicazione di perline dal blu scuro al bianco (i petali hanno subito una manipolazione per renderli così ondulati..una cosa che ho provato per la prima volta, ma l'effetto mi piace molto!)...




Che ne dite? Sono stata generosa? Spero di si. Io sono molto soddisfatta di questi lavori, e poi ho voluto puntare proprio sull'unicità e l'originalità. Spero di esserci riuscita. 

Chiudo il post augurando un in bocca al lupo a tutte le partecipanti, e anche a me per il concorso... CREPI!!! XD

A presto! ^.^ 









Nessun commento:

Posta un commento

Un commento lasciato è un sorriso nella mia creatività. Grazie! ^_^